Blog: http://Nathan2000.ilcannocchiale.it

UN PAESE NORMALE (INDOVINATE QUALE?).

Vado gironzolando tra i blog, senza una meta precisa... incappo nel blog di Maurizio Bolognetti. Trovo un link al sito Fai notizia. Vengo scaraventato verso un video (che dura soltanto 11 minuti… vi consiglio di non perdervelo) che, una volta visionato, mi lascia dentro questa domanda: Ma il Paese normale di cui andava parlando Massimo D’Alema anni fa, e di cui molti personaggi più o meno noti vanno cianciando oggi… quale sarà mai? Fate una cliccata qui, godetevi il video e vediamo se qualcuno riesce a trovare una risposta.

Grazie, Maurizio, per questa dritta. Come vedi diffondo... e caffè pagato la prossima volta che piombi a Potenza (offro io).

Ora, visto che sono giorni che vado affermando che LA VERA OPPOSIZIONE, IL VERO GOVERNO-OMBRA DOBBIAMO ESSERE NOI CITTADINI , prendo spunto da un post sul sito di
Antonio Di Pietro per segnalare che, probabilmente, anche l’ex ministro la pensa in tal senso. E afferma che il PASSAPAROLA tra i cittadini sia il modo migliore per non perdere di vista ciò che succede, aderisco alla sua iniziativa:

"Passaparola" di Antonio Di Pietro | 18 Maggio 2008
Tieniti aggiornato: www.antoniodipietro.it

Quasi dimenticavo... Buon ascolto con questo splendido brano dei New Order (il titolo è Crystal).

Pubblicato il 18/5/2008 alle 17.28 nella rubrica questioni etiche.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web